Dott. Bianchini: "Per De Vrij valuteremo giovedì. Dovesse giocare col Milan potrebbe riposare il turno successivo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Dott. Bianchini: “Per De Vrij valuteremo giovedì. Dovesse giocare col Milan potrebbe riposare il turno successivo”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste, dott. Roberto Bianchini: “Mauri non sente più fastidio al flessore della coscia e può tornare a disposizione di Pioli. Ederson e Gonzalez rientreranno in gruppo domani, oggi svolto l’ultima seduta di differenziato. De Vrij? Ha un’infiammazione fastidiosa della flascia plantare che richiede riposo, bisogna dosarlo. Ha fatto fisioterapia in piscina e in palestra, si saprà di più giovedì, se dovesse dare una risposta positiva potremmo riaggregarlo con il gruppo. E’ una situazione cronica e bisogna fare attenzione. Se dovesse giocare sabato, c’è l’eventualità che si debba riposare il turno successivo. E’ un lavoro capillare, che va seguito giorno per giorno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.