Dott. Salvatori: "Oggi test positivo per De Vrij, ma difficile vederlo in campo contro il Milan. Miglioramenti per Biglia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Dott. Salvatori: “Oggi test positivo per De Vrij, ma difficile vederlo in campo contro il Milan. Miglioramenti per Biglia”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste, dott. Stefano Salvatori: “De Vrij oggi ha fatto un test sul campo con una risposta parzialmente positiva, ha svolto una corsa blanda ma è ancora presto per poterci sbilanciare su una sua disponibilità sabato sera, aspettiamo domani per valutare meglio. Abbiamo anticipato i tempi per un miglioramento che il ragazzo aveva avvertito in questi giorni, domani intensificheremo e valuteremo. In ogni caso posso sbilanciarmi dicendo che per Cesena Stefan possa nuovamente tornare disponibile“. Si passa poi alle condizioni di Lucas Biglia: “Oggi è rimasto a riposo, era difficile che riuscisse a fare attività atletica. Domani proveremo a farlo correre per poi fare il test decisivo sabato mattina. Un miglioramento c’è stato, oggi camminava regolarmente, però la situazione è complicata anche per i tempi. Contiamo di recuperarlo per sabato sera“. Infine sul resto degli infortunati: “Gentiletti sta finendo il protocollo all’Isotinetik, tornerà a Formello per lavorare sul campo. Da lì mancherà un mese, speriamo di vederlo in campo a marzo. Braafheid? Non dovrebbe mancare tanto ad un suo ritorno in squadra, ma almeno altre due-tre settimane occorrono. Felipe Anderson fra dieci giorni faremo il punto, ma i tempi sono quelli noti, ovvero di almeno altre tre settimane di stop“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.