Dopo l'addio di Milinkovic Savic si punta a ricostruire il centrocampo  - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dopo l’addio di Milinkovic Savic si punta a ricostruire il centrocampo 

Pubblicato

su

L’addio di Milinkovic Savic, ampiamente preventivato, ma con destinazione a sorpresa, ha lasciato un buco nel centrocampo della Lazio. L’assenza del serbo si farà sentire e, per evitare contraccolpi importanti, Sarri ha già stilato una lista di nomi per il centrocampo della Lazio. La volontà da parte della dirigenza di sostituire al meglio Milinkovic Savic è evidente, ma le possibili soluzioni sono tutte piuttosto complesse.

Gli integratori cui un atleta non dovrebbe mai rinunciare


Prima di continuare con le alternative di mercato della Lazio, è importante fare alcune raccomandazioni, valide soprattutto per coloro che praticano sport anche durante il periodo estivo. A tal proposito, è fondamentale non sottovalutare mai la necessità di assumere multivitaminici e sali minerali, con i quali rigenerare l’organismo e migliorare le prestazioni. Durante la bella stagione si tende a sudare parecchio e a perdere tantissimi liquidi. Insieme a questi ultimi, l’organismo umano dissipa anche parecchi sali minerali, che andrebbero reintegrati rapidamente, allo scopo di limitare crampi, stanchezza, disidratazione e malessere generalizzato. Ma dove acquistare integratori validi con cui supportare le prestazioni sportive? La risposta al quesito è Redcare, farmacia online in grado di proporre migliaia di articoli a prezzi ultra convenienti. Tra questi non mancano farmaci, prodotti per il benessere della persona e supplementi alimentari pensati per gli sportivi ma anche per le persone comuni. Cercare un articolo nello shop di Redcare è semplicissimo: è sufficiente digitare il nome del prodotto o del brand e il sintomo da curare nella casella di ricerca posta in alto. Ogni prodotto è corredato da una descrizione accurata, che include anche la posologia e le modalità di assunzione.

Sarri vuole risposte rapide dal mercato


Un ultimatum, o quasi. Sarebbe questa la posizione del tecnico toscano, che ha chiesto risposte chiare e veloci alla dirigenza biancoceleste. Per sostituire Milinkovic Savic occorrerà uno sforzo economico importante da parte di Lotito, il quale sarà costretto a reinvestire una parte dei circa 42 milioni di euro provenienti dalla cessione del centrocampista serbo. Al momento, i nomi più gettonati sembrano quelli di Zielinski, Samardzic e Darder. Il centrocampista polacco del Napoli, tuttavia, sembrerebbe tentato dalle proposte provenienti dall’Arabia Saudita. L’Al-Ahli sta facendo sul serio, offrendo una cifra vicina ai 25 milioni di euro a De Laurentiis e uno stipendio da 12 milioni a stagione al calciatore. La principale alternativa a Zielinski è Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell’Udinese seguito anche da Napoli, Inter e Juventus. Tra le possibili soluzioni c’è anche Sergi Darder Moll, che l’Espanyol cederebbe molto più volentieri alla Lazio che ai concittadini del Barcellona. Il centrocampista spagnolo, però, ha già 29 anni e non convince a pieno Maurizio Sarri. Per l’attacco, invece, Lotito spera di arrivare a Georges Mikautadze, attaccante franco georgiano per il quale il Metz ha già rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro. Reduce da una stagione eccezionale in Ligue 2, Mikautadze sarebbe finito nel mirino della Lazio, che deve però guardarsi dalla concorrenza del Burnley e del Lione, scelta particolarmente gradita al giocatore, nato proprio nella città francese. In difesa, invece, il nome più caldo è quello di Leonardo Bonucci, in uscita dalla Juventus. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.