Domani la presentazione della campagna abbonamenti 2017-2018. Canigiani: «Ecco i dettagli...»  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Domani la presentazione della campagna abbonamenti 2017-2018. Canigiani: «Ecco i dettagli…» 

Pubblicato

su

Arriva il comunicato della Lazio: domani a Formello andrà in scena la presentazione della campagna abbonamenti 2017/18

La S.S. Lazio comunica che domani sabato 08 aprile alle 13:30, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello, si terrà la presentazione della nuova campagna abbonamenti Stagione 2017/18.

A commentare l’iniziativa è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani: «E’ anche un modo per festeggiare la qualificazione contro la Roma. Bisogna saper cogliere gli attimi, speriamo che succeda anche per i tifosi. Ci sarà un periodo conveniente per sottoscrivere l’abbonamento, domani daremo tutti i dettagli. Chi sfrutterà l’occasione avrà un trattamento favorevole. Nuova maglia svelata a fine stagione? L’ultima di campionato la giochiamo in trasferta, quindi avevamo pensato di farlo per la finale di Coppa Italia. Purtroppo il sorteggio ha voluto che la Juventus giocasse in casa e quindi dipenderà anche dalla scelta della loro divisa. Non so se la nostra idea possa alla fine sposarsi con la loro decisione cromatica…». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.