Doll: «Milinkovic potrebbe giocare nel Real o nel Bayern» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Doll: «Milinkovic potrebbe giocare nel Real o nel Bayern»

Pubblicato

su

L’intervista a Thomas Doll, ex centrocampista della Lazio, che ha espresso la propria opinione su Immobile e Milinkovic-Savic

Di ruolo centrocampista, in Italia ha vestito le maglie di Lazio (dal ’91 al ’93) e Bari. Thomas Doll è ancora nel cuore dei tifosi biancocelesti, che avranno un po’ di nostalgia nel ricordare la squadra in cui giocava, ricca di calciatori mai dimenticati come Riedle e Ruben Sosa«In Ungheria è difficile seguire il calcio italiano, ma quando posso cerco sempre di seguire le partite della Lazio». Esordisce così l’ex centrocampista, oggi allenatore del Ferencvaros, ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Il tecnico tedesco ha poi esaltato le Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic, veri e propri trascinatori della compagine capitolina: «La squadra di Inzaghi sta facendo benissimo, sono contento soprattutto per Ciro che in Bundesliga non era riuscito a esprimere il suo potenziale. Forse un italiano ha bisogno di coccole e di attenzioni, in Germania questo è impossibile da ricevere. Ma per me è un grande giocatore. Milinkovic? Speriamo che resti almeno per un altro anno. Ci sono tante grandi squadre su di lui. E’ difficile a volte trattenere giocatori del genere, seppur giovani». 

Doll continua: «Quando a un calciatore offrono 4-5-6 volte di più di ingaggio, diventa difficile rimanere tranquilli. Un giocatore ci pensa perché nel calcio non si sa mai: per esempio può esserci un infortunio o può arrivare un allenatore sbagliato nonostante i progetti e le promesse iniziali del club. Alla fine decidono quasi sempre i soldi. I tifosi a volte non capiscono questi discorsi, ma è naturale che sia così.Quale giocatore della Lazio è da top club? Immobile poteva giocare in una grandissima squadra, ma aveva bisogna di fiducia nei suoi confronti. Poi se devo fare un nome dico Milinkovic. Può stare benissimo in squadre come Bayern Monaco e Real Madrid…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.