Djordjevic-Lione, il presidente Aulas: «Nessun contatto con la Lazio, mai interessati al giocatore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Djordjevic-Lione, il presidente Aulas: «Nessun contatto con la Lazio, mai interessati al giocatore»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 07/01 ORE 11.50 – Se fino a ieri l’operazione Djordjevic sembrava essere in dirittura d’arrivo ci pensa il presidente del Lione nella giornta di oggi a smentire il tutto. Tramite il suo profilo Twitter infatti Jean-Michel Aulas con toni decisamente forti ha tenuto a spiegare la posizione dle club:«Non faremo niente di eclatante perchè la nostra squadra è già competitiva, in più arriverà l’allenatore a completare il tutto. Djordjevic? Chi ha mai parlato del giocatore L’Equipe. E voi ancora credete all’Equipe? Non ho mai avuto anche un solo contatto con la Lazio per questo giocatore, non c’è nessun interesse per lui».

 

AGGIORNAMENTO DEL 06/01 ORE 18.45 – Sono stati fatti passi in avanti nella trattativa per il trasferimento di Djordjevic al Lione. Secondo il portale Gianlucadimarzio.com, il club francese e il calciatore avrebbero raggiunto l’intesa economica. La volontà del serbo sarebbe quella di trasferirsi in Francia, per altro unica destinazione gradita, la Lazio però non è disposta a fare sconti sul prezzo del cartellino. La prima offerta del Lione (5 milioni di euro) è stata rispedita al mittente, chi sarà il primo a mollare la presa?

PUBBLICATO IL 05/01 ORE 18.15 – Filip Djordjevic sembra destinato a concludere la sua esperienza con la maglia della Lazio nella finestra di mercato appena apertasi. Il serbo, bersagliato dagli infortuni e a secco di goal da tempo immemore, appare indirizzato verso il ritorno in Ligue 1, dove ha già militato difendendo i colori del Nantes. Sul 29enne attaccante c’è il forte interesse del Lione, alla caccia di rinforzi nel settore avanzato. Secondo quanto riportato da mercato365.com, Lotito avrebbe richiesto 8 milioni per l’ex Stella Rossa, una base d’asta su cui il presidente del Lione Aulas è convinto di poter trattare al ribasso per almeno due motivi: il primo è che Djordjevic in questa stagione è ancora a secco di reti in tutte le competizioni, il secondo è che il classe ’87 è arrivato da svincolato alla Lazio nel 2014. Non è da escludere che l’affare si possa chiudere per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.