Djavan Anderson: «Tare mi ha detto che tra oggi e domani saprò il mio destino, ma io...»
Connettiti con noi

News

Djavan Anderson: «Tare mi ha detto che tra oggi e domani saprò il mio destino, ma io…»

Pubblicato

su

Djavan Anderson, esterno della Lazio ma attualmente tra le fila della Salernitana, si è espresso sulla possibilità di trasferirsi a Roma

La Lazio è alla ricerca di un esterno destro. Oltre ai tanti nomi accostati ai biancocelesti come potenziali acquisti da fare nell’attuale finestra di mercato, ci sarebbe una soluzione alternativa. Si tratterebbe del trasferimento di Djavan Anderson da Salerno a Roma. Il difensore è stato infatti tesserato dalla Lazio, ma attualmente è in prestito alla Salernitana. Proprio il giamaicano si è espresso sull’ipotesi di lavorare a Formello con mister Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Il Messaggero: «Ho sentito Tare, mi ha detto che tra oggi e domani saprò il mio destino. Aspetto sereno, ma certo che il mio sogno è quello di tornare subito alla Lazio e giocare nella squadra per cui ho firmato. Inzaghi mi stima e in Germania mi ha detto che ci saremmo rivisti a gennaio o a giugno. Sto bene a Salerno, deciderà il destinò se resterò. Intanto mi sto abituando pure a giocare sulla trequarti, anche se io mi sento al top da quinto o come terzino. L’infortunio alla seconda giornata mi ha condizionato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.