Calciomercato Lazio: Djavan Anderson in uscita, c'è il Cosenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Djavan Anderson in uscita, c’è il Cosenza

Pubblicato

su

Entra nel vivo il calciomercato della Lazio in uscita: il prossimo potrebbe essere Djavan Anderson cercato dal Cosenza

Piazzare gli esuberi. Questo l’obiettivo della Lazio. Tra questi anche Djavan Anderson che, stando a quanto riferito da Lacnews24.it, sarebbe entrato nel mirino del Cosenza: 

«Djavan Anderson è uno dei calciatori che Roberto Goretti ha chiesto ad Igli Tare per il suo Cosenza. Il calciatore della Lazio è in organico con i biancocelesti da due annate, ma in totale ha totalizzato nove gettoni di presenza. L’ultima stagione piena disputata fu nel 2018-2019 quando con la Salernitana scese in campo 18 volte. Vuole rimettersi in gioco e ritrovare il giusto minutaggio scendendo di categoria. Con i capitolini ha un contratto fino al 2023, probabile che, se l’operazione andasse in porto, arrivi con la formula del prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.