Diritti TV, Sky tende la mano alla Lega: «Lavoriamo insieme»
Connettiti con noi

Campionato

Diritti TV, Sky tende la mano alla Lega: «Lavoriamo insieme»

Pubblicato

su

L’emittente televisiva detentrice dei diritti TV della Serie A, prova a spegnere le tensioni mandando una lettera alla Lega

Nelle ultime settimane ci sono stati delle divergenze tra i detentori dei diritti TV e la Lega Serie A riguardo il versamento dell’ultima data.

Oggi il CEO di Sky Italia, Maximo Ibarra, tramite l’ANSA, ha voluto spegnere le tensioni precedenti: «Ci auguriamo che l’Assemblea di domani sia finalmente l’occasione giusta in cui i rappresentanti dei club di Serie A possano prendere in serio esame la proposta di dialogo che da settimane facciamo loro. In tutta Europa, in Germania, in Francia, in Gran Bretagna, le leghe e i broadcaster stanno affrontando insieme questa grave emergenza trovando delle soluzioni equilibrate e di interesse generale. Sky ha proposto diverse soluzioni ma non ha ricevuto alcuna risposta. L’auspicio per domani è che anche in Italia, come in tutta Europa, la Lega Serie A ritrovi quel suo spirito costruttivo che ha contrassegnato molti anni di collaborazione con Sky».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.