Calciomercato, niente Bologna per Basta: il serbo resta alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, niente Bologna per Basta: il serbo resta alla Lazio

Pubblicato

su

Tutto fatto tra la Lazio e il Genoa per Romulo. Niente da fare per Basta che resta a Roma fino alla scadenza del contratto

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Tutto fatto tra la Lazio e Romulo. Sky Sport conferma l’operazione in prestito con diritto di riscatto. L’acquisto è andato in porto nonostante la mancata cessione di Basta, che resterà fino a giugno a Formello. Saltato il trasferimento del serbo al Bologna, che non è riuscito a piazzare Mattiello e Mbaye.

AGGIORNAMENTO ORE 16.57 – Romulo è un nuovo giocatore della Lazio. L’italo-brasiliano trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Proseguono i contatti tra la Lazio e Romulo per trovare un accordo. Secondo Sky Sport, l’operazione alla fine andrà in porto sulla base del prestito. Tutto definito già tra le due società con Tare e Lotito a lavoro per trovare l’intesa economica col calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Tiago Casasola dovrebbe continuare la stagione nella Salernitana. Il suo arrivo alla Lazio con molta probabilità sarà rimandato di sei mesi, rimanendo in Campania fino al termine del campionato. L’argentino ha firmato con la società biancoceleste un contratto di 5 anni.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Contrariamente a quanto si pensava in precedenza, le operazioni relative a Dusan Basta e Romulo non sono vincolate l’una all’altra. Quindi, mentre la trattativa tra la Lazio ed il Bologna per il serbo è in una fase di stallo, l’arrivo dell’italo-brasiliano nella Capitale – riporta Radiosei – è vicinissimo.

AGGIORNAMENTO 13.50 – Ultimo aggiornamento sulla trattativa: come riportato da Sky Sport, Dusan Basta non avrebbe accettato il contratto di sei mesi offerto dal Bologna (ne chiede uno da un anno e mezzo, ndr). Il mancato accordo fa bloccare anche l’operazione con il Genoa per Romulo.

Calciomercato Lazio Lazio e Genoa in questi minuti hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Romulo alla corte di Inzaghi. La formula sarebbe quella del prestito secco e non del prestito con diritto di riscatto. Ora la dirigenza biancoceleste sta cercando di trovare un’intesa anche con l’entourage del giocatore. Intanto Dusan Basta si avvicina al Bologna. Le parti sono sempre più vicine e alla fine un accordo dovrebbe essere raggiunto per la felicità di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.