Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff elogia Immobile: «Per lui parlano i numeri e i fatti»

Pubblicato

su

Dino Zoff, in un’intervista per i microfoni di Radiosei, ha tessuto le lodi del ct Mancini e di Ciro Immobile: le sue parole

Dino Zoff – intervenuto sulle frequenze di Radiosei – ha elogiato il lavoro del ct Mancini con la Nazionale azzurra, soffermandosi anche su Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

ITALIA – «Per il momento non ci sono grandi sorprese in questo Europeo, certo ieri è uscito dalla competizione il Portogallo che meritava di più contro il Belgio. L’Italia sta facendo un gran bene, i numeri sono numeri e si è vista anche la qualità della rosa. Credo che ce la possiamo giocare con le due-tre migliori della competizione. Donnarumma ha battuto il mio record? Mi interessa poco (ride, ndr), è stata la nazionale a raggiungere il record di imbattibilità. Questi sono numeri che confermano davvero la bontà del lavoro e la forza della squadra. Con l’Austria ha rischiato è vero, ma ora avrà la possibilità di confermarsi nella parte finale della competizione».

IMMOBILE – «Anche qui è una questione di cifre, le sue parlano chiaramente. Il suo lo fa sempre, sono i fatti che parlano».

Advertisement