Zoff elogia Immobile: «Per lui parlano i numeri e i fatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff elogia Immobile: «Per lui parlano i numeri e i fatti»

Pubblicato

su

Dino Zoff, in un’intervista per i microfoni di Radiosei, ha tessuto le lodi del ct Mancini e di Ciro Immobile: le sue parole

Dino Zoff – intervenuto sulle frequenze di Radiosei – ha elogiato il lavoro del ct Mancini con la Nazionale azzurra, soffermandosi anche su Ciro Immobile. Ecco le sue parole:

ITALIA – «Per il momento non ci sono grandi sorprese in questo Europeo, certo ieri è uscito dalla competizione il Portogallo che meritava di più contro il Belgio. L’Italia sta facendo un gran bene, i numeri sono numeri e si è vista anche la qualità della rosa. Credo che ce la possiamo giocare con le due-tre migliori della competizione. Donnarumma ha battuto il mio record? Mi interessa poco (ride, ndr), è stata la nazionale a raggiungere il record di imbattibilità. Questi sono numeri che confermano davvero la bontà del lavoro e la forza della squadra. Con l’Austria ha rischiato è vero, ma ora avrà la possibilità di confermarsi nella parte finale della competizione».

IMMOBILE – «Anche qui è una questione di cifre, le sue parlano chiaramente. Il suo lo fa sempre, sono i fatti che parlano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.