Dinamo, Khatskevich: «Siamo una squadra in salute, ma in difesa…»

© foto Twitter @DynamoKyiv

Scelte di formazione e condizione fisica della Dinamo Kiev: ecco come la squadra ucraina si appresta ad affrontare la Lazio in Europa League, tramite le parole del suo mister Khatskevich

E’ soddisfatto della sua squadra il tecnico Aljaksandr Khatskevich. La Dinamo Kiev ha chiuso al secondo posto in campionato, dovrà affrontare adesso i play off. Prima però l’Europa League, dove si è presentato l’ostacolo Lazio. «La squadra è in salute e non avrà problemi nel recupero della condizione, aspettando la partita di Europa League», sono state le parole dell’allenatore bielorusso riportato dal Corriere dello Sport. Il problema più grande resta la difesa: «Qui c’è da migliorare qualcosa…», il commento dopo aver incassato cinque goal in due gare. Serviranno dunque «velocità e carattere» contro la compagine di Simone Inzaghi.

SCELTE DI FORMAZIONE – Khatskevich può finalmente contare sulla presenza di Mbokani, bomber della squadra, assente per infortunio da diversi mesi. Rientra l’esterno Pivaric, mentre Moraes sta cercando di abbattere il tabù della rete in trasferta che manca da ottobre (nonostante ciò ha siglato sei marcature nella competizione). Confermato il 4-2-3-1 anche allo stadio Olimpico per la gara di andata degli ottavi di finale contro la Lazio. Il verdetto lo stabilirà solo il campo.