Dimissioni Sarri, Immobile sbotta sui social: «Campagna denigratoria contro di noi, sempre stati dalla sua parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Sarri, Immobile sbotta sui social: «Campagna denigratoria contro di noi, sempre stati dalla sua parte»

Pubblicato

su

Dimissioni Sarri, il capitano della Lazio sbotta sui social dopo i rumors circolati sul suo conto nelle ultime ore

Ciro Immobile, con un lungo messaggio sui social, ha così sbottato dopo le voci circolate post addio di Sarri alla Lazio.

IL MESSAGGIO – «In queste ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono sempre messo a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal direttore sportivo. Non ho mai fatto mancare l’impegno, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l’ingratitudine è il sentimento del giorno prima. Sempre forza Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.