Diletta Leotta, l' importante annuncio social della conduttrice catanese che spiazza i suoi follower
Connettiti con noi

News

Diletta Leotta, l’importante annuncio social della conduttrice catanese che spiazza i suoi follower

Pubblicato

su

Diletta Leotta, la conduttrice catanese annuncia sui social il suo matrimonio con l’ex portiere del Liverpool Karius

La fine del 2023 e l’inizio di questo 2024 sono evidentemente perfetti per Diletta Leotta. La conduttrice dopo la nascita di sua figlia Aria, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Karius al quale non ha esitato a dire si. Nel post non viene indicata una data per le nozze della coppia, insieme ormai da fine 2022 quando Leotta aveva conosciuto Karius in Inghilterra durante un viaggio-studio per migliorare il suo inglese.

La catanese comunica ai suoi follower la dolce novità con un bel post Instagram che recita esattamente quanto segue:

PAROLE – Ho aspettato qualche mese a dirvelo perche’ io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.