Dietrofront Lazio, Alessandro Rossi è tornato in ritiro: decisivi i dubbi di Lotito
Connettiti con noi

News

Dietrofront Lazio, Rossi torna in ritiro: decisivi i dubbi di Lotito

Pubblicato

su

Alessandro Rossi, secondo le ultime indiscrezioni, sta tornando in ritiro da Inzaghi, dopo averlo lasciato per approdare al Lucerna

AGGIORNAMENTO 20/07 ORE 11.00 – Secondo quanto riporta Sky Sport, alla base della mancata intesa per il trasferimento di Rossi al Lucerna, ci sarebbero i dubbi dello stesso presidente Lotito che sembrerebbe averci ripensato dopo aver visto all’opera il giocatore, autore di ben 7 gol nell’ultima amichevole.

PUBBLICATO IL 19/07 ORE 19.00Questa mattina aveva lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per approdare tra le fila del Lucerna. Alessandro Rossi sembrava destinato a giocare la prossima stagione nel club svizzero. Qualcosa non è andato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’attaccante classe ’97 starebbe facendo ritorno in Veneto, poiché non si sarebbe trovato l’accordo tra le società. Tutto ciò avrebbe di fatto bloccato il trasferimento. Il giovane talento, autore di ben sette gol nell’amichevole di ieri contro l’Auronzo, tornerà dunque a disposizione di mister Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.