Dietrofront Lazio, Rossi torna in ritiro: decisivi i dubbi di Lotito

rossi
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Alessandro Rossi, secondo le ultime indiscrezioni, sta tornando in ritiro da Inzaghi, dopo averlo lasciato per approdare al Lucerna

AGGIORNAMENTO 20/07 ORE 11.00 – Secondo quanto riporta Sky Sport, alla base della mancata intesa per il trasferimento di Rossi al Lucerna, ci sarebbero i dubbi dello stesso presidente Lotito che sembrerebbe averci ripensato dopo aver visto all’opera il giocatore, autore di ben 7 gol nell’ultima amichevole.

PUBBLICATO IL 19/07 ORE 19.00Questa mattina aveva lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per approdare tra le fila del Lucerna. Alessandro Rossi sembrava destinato a giocare la prossima stagione nel club svizzero. Qualcosa non è andato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’attaccante classe ’97 starebbe facendo ritorno in Veneto, poiché non si sarebbe trovato l’accordo tra le società. Tutto ciò avrebbe di fatto bloccato il trasferimento. Il giovane talento, autore di ben sette gol nell’amichevole di ieri contro l’Auronzo, tornerà dunque a disposizione di mister Inzaghi.