Dieci anni fa l'ultimo gol di Simone Inzaghi con la Lazio: il club l'ha ricordato così... - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dieci anni fa l’ultimo gol di Simone Inzaghi con la Lazio: il club l’ha ricordato così… – VIDEO

Pubblicato

su

Era il 4 ottobre di dieci anni fa, e Simone Inzaghi siglava il suo ultimo gol in biancoceleste: il ricordo social della Lazio

4 ottobre 2008. Una data cara all’attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Il motivo? Quel giorno, in cui i biancocelesti erano impegnati nell’importante sfida di campionato contro il Lecce, ‘Simoncino’ siglò la sua ultima marcatura con l’aquila sul petto. Il gol di Inzaghi – arrivato negli ultimi minuti del match – consentì alla squadra di ottenere i tre punti. A distanza di dieci anni da quella partita, e a poche ore dalla gara di Europa League contro l’Eintracht, la Lazio ha voluto ricordare quel giorno, pubblicando il video del gol su Instagram, accompagnandolo con alcune parole: «10 anni fa, mister Simone Inzaghi segnava il suo ultimo gol con la Lazio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔟 years ago, Coach Simone #Inzaghi scored his last ever goal for #SSLazio ⚪️🔵

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.