Italia, Vezzali: «Mancini l'uomo giusto per la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Vezzali: «Mancini l’uomo giusto per la Nazionale»

Pubblicato

su

Il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo la Nazionale e su Mancini

Il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo la Nazionale e su Mancini. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de Un giorno da pecora:

«Ho visto sia il match con la Germania che Italia-Macedonia del Nord. Il mondo del calcio deve avere una grande riforma e deve ripartire dai vivai. Questione di ius soli? È una questione di sistema. Insomma, le componenti dello sport devono dialogare. Mancini? È assolutamente la persona giusta: Roberto è una persona equilibrata, molto seria, capace e professionale sul lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.