Spalletti: «La sosta sarà molto utile. Ecco su cosa si lavorerà»
Connettiti con noi

Campionato

Spalletti: «La sosta sarà molto utile. Ecco su cosa si lavorerà»

Pubblicato

su

Spalletti ha detto la sua sulla lunga sosta che vivrà il campionato di Serie A a causa dei Mondiali che si stanno giocando in Qatar

Spalletti ha detto la sua sulla lunga sosta che vivrà il campionato di Serie A a causa dei Mondiali che si stanno giocando in Qatar. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Rtv38 e riportate da Tuttonapoli.net:

«Sono convito che verrà usata bene questa sosta. Servirà per lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Magari ci fosse sempre a metà campionato uno stop per rimettere a posto le cose. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti, perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me viene a pennello, visto che abbiamo fatto un buon periodo, ma mantenerlo fino all’infinito era impossibile. È possibile fare un bel periodo, staccare e poi avere un altro buon periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.