Reina: «Mondiali? Vedo quattro squadre favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina: «Mondiali? Vedo quattro squadre favorite»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio Reina ha detto la sua sui Mondiali in Qatar, oramai sempre più dietro l’angolo. Queste le sue parole

L’ex portiere della Lazio Reina ha detto la sua sui Mondiali in Qatar, oramai sempre più dietro l’angolo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de La Nacion:

«Sarà un Mondiale particolare, senza precedenti, un Mondiale praticamente di inverno per le squadre europee, un po’ meglio per le squadre sudamericane, che per me partono con un po’ di vantaggio. Bisogna vedere, perché non possiamo escludere sorprese, come sempre. Favoriti? Io ho quattro candidate: Brasile, Argentina, Spagna e Francia sono nazionali molto importanti che partono nel gruppo dei favoriti. Per il resto, lo sappiamo, in un Mondiale una brutta partita può lasciarti fuori. Sulla carta ci sono favoriti, però è sempre il campo che comanda. E solo così verranno confermati i favoriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.