Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «In Nazionale si è rotta la magia dopo gli Europei»

Pubblicato

su

Ranieri ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Nazionale azzurra, impegnata stasera in Nations League

Ranieri ha detto la sua sul momento che sta vivendo la Nazionale azzurra, impegnata stasera in Nations League. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de Il Messaggero:

«Gli Europei hanno illuso un po’ tutti, ma si è trattato di un mese fantastico e di un successo meritato. Ora è finita la magia e siamo tornati nella nostra dimensione. Ho visto Spagna-Portogallo: ci sono squadre che hanno una qualità superiore e dobbiamo farcene una ragione. Si è chiuso un ciclo. Va detto che i nostri ragazzi spesso non trovano spazio nei club e in alcuni ruoli fatichiamo. Ora serve lavoro e fiducia nei giovani. Ho sempre sostenuto che in una squadra è fondamentale un mix equilibrato tra esperienza e freschezza».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.