Pistocchi: «Milinkovic? Vi dico dove lo vedrei bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi: «Milinkovic? Vi dico dove lo vedrei bene»

Pubblicato

su

Pistocchi ha parlato del futuro di Milinkovic, indicando quella che potrebbe essere la destinazione a lui più adatta

Pistocchi ha parlato del futuro di Milinkovic, indicando quella che potrebbe essere la destinazione a lui più adatta. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Il giocatore ha grandi qualità fisiche e tecniche. Negli ultimi anni le sue stagioni sono state un po’ altalenanti. Io lo vedrei bene dietro ad una prima punta. Sa fare benissimo anche la mezzala, ma in quel ruolo potrebbe essere anche più incisivo negli uno contro uno. Juventus? Non sono sicurissimo che sarebbe perfetto per i bianconeri. Anche all’Inter e al Milan potrebbe fare molto bene. Per quanto riguarda il Manchester United bisognerebbe vedere come sarebbe l’adattamento ai ritmi della Premier».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.