Percassi: «L'obiettivo dell'Atalanta è avere continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi: «L’obiettivo dell’Atalanta è avere continuità»

Pubblicato

su

Percassi ha dichiarato questi che sono gli obiettivi dell’Atalanta per la prossima stagione, dopo il cambio di proprietà

Percassi ha dichiarato questi che sono gli obiettivi dell’Atalanta per la prossima stagione, dopo il cambio di proprietà. Queste le sue parole, riportate da L’Eco di Bergamo:

«Fin qui è stato un percorso bellissimo, con tantissime emozioni, tanti sacrifici, tanti momenti unici e che resteranno per sempre nella storia della società. Guardiamo con grande orgoglio a quello che si è fatto e con grande senso di responsabilità a quello che vogliamo fare. L‘impegno sia della famiglia Percassi sia della famiglia Pagliuca sarà sempre massimo. C’è molta competizione e grande voglia di fare bene. Siamo reduci da un periodo straordinario e non sarà semplice garantire continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.