Lotito: «Formello centro sportivo top. E su Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Formello centro sportivo top. E su Sarri…»

Pubblicato

su

Lotito ha voluto fare chiarezza sulla questione ritiro, parlando però anche del rapporto con Maurizio Sarri

Lotito ha voluto fare chiarezza sulla questione ritiro, parlando però anche del rapporto con Maurizio Sarri. Queste le sue parole, dette durante l’intervista a Il Messaggero.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.