Juric: «Ho creduto che potessimo lottare per l'Europa»
Connettiti con noi

Campionato

Juric: «Ho creduto che potessimo lottare per l’Europa»

Pubblicato

su

Juric ha parlato della lotta per un posto in Europa, che vede coinvolta anche la Lazio. Queste le parole del tecnico del Torino

Il Torino sarà il prossimo avversario della Lazio e il tecnico dei granata Juric, alla vigilia della sfida con il Milan, ha parlato della corsa per un posto in Europa. Queste le sue parole in conferenza:

«Europa? Ci credevo, pensavo che potevamo alzare subito l’asticella. E sono convinto che gli episodi ci hanno girato male. Io penso a Sassuolo, Udine, Venezia, Inter. Ma non abbiamo qualità come Fiorentina, Sassuolo e Verona. Loro vincono certe partite con qualità, noi su questo siamo ancora un po’ indietro. E sono consapevole che il Sassuolo vince facilmente alcune partite, mentre a noi non riesce. Nello scontro diretto possiamo farcela e anche stradominare, ma quando loro risolvono altre sfide noi non ce la facciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.