Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Guidi: «Il successo è del mister e della squadra»

Pubblicato

su

Guidi ha analizzato il successo della Lazio Women contro il Napoli, facendo in primis i complimenti alle sue compagne

Guidi ha analizzato il successo della Lazio Women contro il Napoli, facendo in primis i complimenti alle sue compagne. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della società:

«Ho provato grande tensione quando il mister mi ha chiesto di entrare. Sentivo l’importanza della partita. Poi all’intervallo ho capito l’unico obiettivo doveva essere quello di giocare bene, divertirmi e portare bene a termine la gara insieme alle mie compagne. Questa vittoria la sento mia, ma non più delle altre, perché credo di essere sempre pronta. Inoltre, il successo è il frutto di ciò che si fa in settimana. Questi tre punti sono merito di tutti. Io comunque dedico la vittoria alla squadra e al mister».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.