Gravina: «Vorrei stadi al 100% di capienza. Sul rinvio del 20 marzo...»
Connettiti con noi

Campionato

Gravina: «Vorrei stadi al 100% di capienza. Sul rinvio del 20 marzo…»

Pubblicato

su

Gravina ha fatto il punto sulla questione capienza degli stadi, toccando però anche altri argomenti. Queste le sue parole

Gravina, dopo il Consiglio Federale che si è tenuto nella giornata di oggi,  ha fatto il punto sulla questione capienza degli stadi, toccando però anche altri argomenti. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.

CAPIENZA – «Si parla del 75% da fine febbraio, mi piacerebbe chiedere con grande senso di responsabilità al ministro Speranza e al CTS di accogliere la nostra richiesta di partire subito con la capienza degli stadi al 100%. Sarebbe un grande messaggio per tutti. Alcuni tifosi che non si sono mai voluti vaccinare ora lo stanno facendo ora per entrare allo stadio. Per noi è un grande messaggio. C’è un’involuzione consolidata, lo dicono tutti. Insomma, mi auguro che da parte di Speranza ci sia un sussulto definitivo nell’abbracciare questa nostra richiesta».

RINVIO 20 MARZO – «Non ne abbiamo parlato oggi in Consiglio Federale, ma è una questione all’ordine del giorno. Lasciamo che le squadre italiane si qualifichino nelle Coppe, siamo tifosi di calcio. Non confondo mai le questioni, io tifo per le squadre italiane e che superino il turno in Europa, poi spero si possa trovare una soluzione insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.