Delio Rossi: «Il calcio italiano ha toccato l'apice nel 2006»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Il calcio italiano ha toccato l’apice nel 2006»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha parlato del momento che sta vivendo il calcio italiano. Queste le parole dell’ex allenatore della Lazio

Delio Rossi ha parlato del momento che sta vivendo il calcio italiano. Queste le parole dell’ex allenatore della Lazio, rilasciate ai microfoni della trasmissione Football Club, in onda su Station Radio.

«Lo sport ad alto livello, anche se perde il suo stile romantico dove anche l’ultimo può battere il primo, oggi è basato sullo strapotere economico. Il Leicester può vincere il campionato ogni 50 anni, ma contro Manchester, Liverpool non può competere alla lunga. L’apice del nostro calcio è stato il 2006, ma ora sono le altre che dettano la qualità dei calciatori di livello, come il Portogallo ad esempio. Questa l’impressione del tecnico riguardo una Nazionale davvero deludente.  Mancini sta facendo un lavoro ottimo, ma la qualità dei calciatori è quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.