Dalla Palma: «Lazio brava a difendere Zaccagni e Lazzari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Palma: «Lazio brava a difendere Zaccagni e Lazzari»

Pubblicato

su

Dalla Palma ha detto la sua sul caso che ha visto coinvolti Zaccagni e Lazzari. Queste le parole del giornalista

Dalla Palma ha detto la sua sul caso che ha visto coinvolti Zaccagni e Lazzari. Queste le parole del giornalista, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«I giocatori hanno pagato un momento istintivo del CT, che aveva perso già parecchi giocatori. Il giorno dopo la dichiarazione il dott. Ferretti ha chiarito di averli rimandati a casa lui dopo averli visitati. Mancini è stato troppo istintivo, ma credo che non abbia parlato con lo staff medico. Lazzari era probabilmente fuori dai piani, ma certamente Zaccagni può diventare un giocatore importante nella nuova Nazionale del Mancio e in questo nuovo corso. La Lazio ha protetto i suoi giocatori e ha fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.