Corsi: «Vicario può giocare ad alti livelli. E la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi: «Vicario può giocare ad alti livelli. E la Lazio…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato del futuro di Vicario, finito nel mirino della Lazio e della Fiorentina

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato del futuro di Vicario, finito nel mirino della Lazio e della Fiorentina. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Toscana:

«Quest’anno ha dimostrato di avere delle ottime doti, ma senza dubbio il meglio deve ancora venire per lui. Il suo prossimo step arriverà quando passerà in una squadra importante. Infatti è a quel punto avrà modo di misurarsi con addosso una maglia più pesante e sicuramente con responsabilità maggiori tra i pali. Oltre alla Fiorentina anche la Lazio lo sta seguendo da vicino. Io sono più che convinto che Guglielmo possa arrivare a certi livelli, perché quello che ha fatto quest’anno è qualcosa straordinario. Non ha un difetto particolare, anzi è un grande professionista che lavora curando tutti i particolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.