Connettiti con noi

Hanno Detto

Corini: «Maxi recuperi? Mi sembrano una provocazione, ma…»

Pubblicato

su

Eugenio Corini ha detto la sua sui maxi recuperi che si stanno vedendo in questi giorni a Qatar 2022. Queste le sue parole

Eugenio Corini ha detto la sua sui maxi recuperi che si stanno vedendo in questi giorni a Qatar 2022. Queste le sue parole, dette nella conferenza stampa della vigilia di Palermo-Venezia:

«Il recupero era una percezione dell’arbitro codificata. Avevamo una forma per il primo e il secondo tempo in base a sostituzioni, provvedimenti disciplinari o perdite di tempo. Certamente se si ferma la partita per un lungo tempo va tutto calcolato, ma è sempre stato così. Adesso è tutto molto particolare. Si cerca lo spettacolo, con maxi recuperi e le partite non finiscono mai. Lo valuto come una forzatura e una provocazione all’Ifab per arrivare all’introduzione del tempo di gioco effettivo».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.