Casarin: «Maxi recuperi? Si rischia di creare confusione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casarin: «Maxi recuperi? Si rischia di creare confusione»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Casarin ha detto la sua sui maxi recuperi che si stanno vedendo a Qatar 2022. Queste le sue parole

L’ex arbitro Casarin ha detto la sua sui maxi recuperi che si stanno vedendo a Qatar 2022.. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio1.

RECUPERI E ORSATO – «Si sono imbarcati in una situazione confusa. Non siamo abituati a questi tempi supplementari. Questa novità dovrà essere rivista. Quello di Orsato è stato il miglior arbitraggio visto finora, insieme all’arbitro di Spagna-Germania. Ha fischiato 34 falli. Intorno al 92-93 quando c’è stata una fioritura di grandi arbitri i falli medi erano 43. Quindi anche su questi numeri bisognerebbe riflettere».

BRASILE – «Il Brasile ha sempre creato problemi. Nel ’94 pretese che gli arbitri fossero molto attenti. I brasiliani sono bravissimi a giocare ma hanno qualche difficoltà da un punto di vista fisico. Il gioco del calcio è un gioco fisico e ognuno si deve adattare. C’è stato un solo espulso e per fortuna c’è la sensibilità degli arbitri di fischiare quando ci sono falli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.