Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Abbonamenti? Nessuna rateizzazione. Sulle nuove maglie…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha fatto ulteriore chiarezza sulla questione abbonamenti e sulla presentazione delle nuove maglie

Marco Canigiani ha fatto ulteriore chiarezza sulla questione abbonamenti e sulla presentazione delle nuove maglie. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

PREZZI E DETTAGLI – «L’abbonamento intero permetterà l’accesso anche per la prima gara di Coppa Italia, quindi varrà per 20 partite. Invece gli Aquilotti sono validi per sedici gare. Sono esclusi i big match, ma in ogni caso per le altre partite ci sarà una prelazione dedicata a loro. L’ unico settore in cui l’Aquilotto va acquistato con un abbonamento intero è la Tevere Top. Per chi è residente fuori dalla provincia di Roma, sarà possibile acquistare un abbonamento a prezzo ridotto. Noi, tra l’altro, siamo gli unici a non distinguere tra curva e distinti e ad attuare le promozioni over 65 e donne. La Tevere parterre è stata negli ultimi anni una spinta per il tifo, quindi abbiamo creato degli abbonamenti diversificati in tribuna per questo motivo. Per la Monte Mario ci sarà anche la promozione Plus Maglia».

MODALITÀ ACQUISTO – «Modalità di acquisto dell’abbonamento? Credo sia importante leggere le varie comunicazioni. Nei Lazio Style è possibile solo recuperare i codici della tessera Millenovecento e sottoscrivere gli abbonamenti con la promozione relativa alla Provincia in Tribuna, mentre negli altri casi si acquista online o nelle ricevitorie Viva Ticket. Aggiungo anche che per alcuni lavori allo stadio ci sono 40 abbonamenti che non potranno essere rinnovati in Tevere Top. Il voucher richiesto e non utilizzato può essere sfruttato anche per il costo dell’abbonamento».

RATEIZZAZIONE – «Non abbiamo previsto per quest’anno l’abbonamento a rate. Ci abbiamo provato in passato, ma il riscontro è stato minimo per questioni burocratiche. Nella fase di prelazione, inoltre, rimane aperta la vendita libera per i posti non soggetti a prelazione. Nella vendita online l’abbonamento viene stampato su un foglio A4 e nelle ricevitorie sarà rappresentato da un comune biglietto per lo stadio. Da settembre uscirà una nuova card accessibile ai tifosi nei Lazio Style su cui caricare l’abbonamento. qUESTA costerà 3 euro e durerà 10 anni. Non permette di andare in trasferta, per quello serve la Millenovecento. Chi ha la Millenovecento scaduta può comunque utilizzarla per caricare l’abbonamento. La scadenza varrà solo per le trasferte quando richiesta».

NUOVE MAGLIE – «Nei primi di luglio ci sarà la presentazione delle prime due diviseLe prenotazioni per Auronzo sono moltissime, anche perché sarà il primo ritiro classico dopo due anni. Speriamo di assistere ad una preparazione buona per la squadra e divertente per i tifosi».