Bastoni: «Vinta una partita complicata. E sul gol...»
Connettiti con noi

Campionato

Bastoni: «Vinta una partita complicata. E sul gol…»

Pubblicato

su

 Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Lazio: le sue dichiarazioni

 Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Lazio: le sue dichiarazioni.

GOL – «Volevo calciare di prima poi per fortuna Brozovic mi ha detto di stopparla e quindi ho calciato meglio. Sensazione strana perché non segnavo da due anni. Sono più contento per la vittoria comunque».

AL LIMITE SUI CALCI D’ANGOLO – «Stasera posso dire che sono più forte io di fuori, ma fino alla scorsa era perché non ne prendevo una di testa (ride ndr). Oggi era complicata e siamo contenti di aver vinto».

PIU FORTI – «Più forti? Non so, abbiamo il ricolare sul petto e vogliamo difenderlo a tutti i costi. Vincere è bello e negli ultimi due anni abbiamo acquisito una grande mentalità».

GIOCO DI INZAGHI – «All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà ma poi sono entrato nei meccanismi. Diamo tutti l’anima, vinciamo e ci divertiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.