Connettiti con noi

Hanno Detto

Roberto Baggio: «Impossibile dimenticarmi Usa ’94»

Pubblicato

su

Roberto Baggio ha parlato del passato, tornando ai Mondiali di Usa ’94 e a quel maledetto rigore sbagliato

Roberto Baggio ha parlato del passato, tornando ai Mondiali di Usa ’94 e a quel maledetto rigore sbagliato. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky:

«Non dimenticherò mai. Era il sogno che coltivavo da bambino, avevo sempre questo obiettivo davanti. Come ho già detto mille volte, ho sognato tutte le sere la finale col Brasile. Quel rigore l’ho calciato con la serenità di sempre, l’ho battuto per spiazzare il portiere ed è successo… ne ho battuti davvero tanti, ma uno alto… no, non è una mia caratteristica. Un ricordo che lo mitiga? No, quella roba lì non la cancelli. Quando persi il Mondiale in un colpo solo ho perso il Mondiale, il secondo pallone d’Oro e il titolo di miglior giocatore del mondo: tre cose in un colpo solo».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.