Ancelotti: «Il Var è uno strumento utile, ma da migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ancelotti: «Il Var è uno strumento utile, ma da migliorare»

Pubblicato

su

Ancelotti ha detto la sua sul Var e sulle possibilità novità che potrebbero riguardare questo strumento. Queste le sue parole

Ancelotti ha detto la sua sul Var e sulle possibilità novità che potrebbero riguardare questo strumento. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de Il Corriere dello Sport:

«Ho visto partite arrivare anche a dieci minuti di recupero. Trenta minuti di tempo effettivo eliminerebbero tante cose poco lodevoli. È ora di introdurre questa riforma. Quanto al Var, io lo trovo uno strumento senza dubbio utile. Ha avuto un effetto positivo, ma va migliorato. Dev’essere a mio avviso un elemento che riduca il più possibile gli errori ovvi. Sbaglia invece chi pretende che intervenga a ogni contatto in area».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.