Di Biagio: «Cataldi con noi è sempre il migliore, non so cosa non è andato con la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Biagio: «Cataldi con noi è sempre il migliore, non so cosa non è andato con la Lazio…»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Italia-Spagna Under 21, ha parlato il tecnico degli azzurri, Luigi Di Biagio, facendo riferimento anche a Danilo Cataldi

Prima dell’amichevole contro la Spagna, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’allenatore dell’Under 21 azzurra, Luigi Di Biagio, che tra le tante cose, ha rilasciato una battuta su Danilo Cataldi: «Ogni volta che gioca con noi è uno dei migliori in campo. Non è una novità. La novità è che non riesca nel club a dimostrare il suo valore perché è davvero enorme. Cosa non è andato alla Lazio? Non vivo la quotidianità del club, ma non posso giudicare le scelte. Stravedo per Danilo, ma per quello che ha fatto la Lazio non posso giudicare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.