Diaconale, il ricordo di Tare: «Ci lascia un grande laziale, siamo addolorati»
Connettiti con noi

News

Diaconale, il ricordo di Tare: «Ci lascia un grande laziale, siamo addolorati»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio, Igli Tare, ha ricordato Arturo Diaconale. Il portavoce biancoceleste, e giornalista, è scomparso all’età di 75 anni

La Lazio piange Arturo Diaconale. Il portavoce, prima di ricoprire la carica all’interno della società, è stato un tifoso e un difensore dei colori biancocelesti. Ad onorarne il ricordo è Igli Tare per Adnkronos:

«Siamo addolorati e logorati dalla sua perdita, ha sofferto tanto e noi con lui. Ci lascia un grande laziale, un uomo vero, una persona perbene. E stato un grande onore lavorare con lui. Ci mancherà molto. Domani a Dortmund per l’incontro di Champions League giocheremo con il lutto al braccio per ricordarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.