Diaconale, il cordoglio della FIGC e del Presidente Gravina
Connettiti con noi

News

Diaconale, il cordoglio della FIGC e del Presidente Gravina

Pubblicato

su

Sono tanti i messaggi di dolore e cordoglio per la scomparsa di Arturo Diaconale. A questi si è unito anche quello di Gravina

Il presidente Gravina, numero uno della FIGC, ha espresso il suo dolore per la morte di Arturo Diaconale. La nota ufficiale:

«La FIGC e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio della famiglia di Arturo Diaconale, scomparso nella notte all’età di 75 anni. Giornalista parlamentare, direttore de ‘L’Opinione delle Libertà’, nel corso di una lunga carriera ha rivestito la carica di vice-segretario nazionale della Federazione Nazionale Stampa Italiana e di segretario dell’Associazione Stampa Romana e dal 2015 al 2018 è stato membro del Consiglio di Amministrazione della Rai. Autore di numerosi saggi politici e da sempre grande appassionato di sport, dall’agosto 2016 era portavoce della S.S. Lazio». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.