Diaconale: «Vogliono mettere in difficoltà la Lazio, senza riuscirci»
Connettiti con noi

Campionato

Diaconale: «Vogliono mettere in difficoltà la Lazio, senza riuscirci»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha analizzato il momento che sta vivendo l’ambiente biancoceleste

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è tornato a parlare – tramite il suo profilo Facebook – della situazione che sta vivendo l’ambiente biancoceleste:
«Cari tifosi della Lazio…
Come è noto, una grave questione personale mi impedisce in questi giorni di rappresentare una presenza fisica maggiore di fronte alle vicende interne ed esterne alla

S.S. Lazio. E di fronte agli attacchi mediatici che stanno cercando, senza riuscirci, di mettere in difficoltà la società. La nostra squadra ha raggiunto dopo molti anni la Champions League, nella quale sta difendendo con successo l’Italia in campo europeo, e non ha perso la voglia né la possibilità di ambire allo scudetto.
Sono certo che gli ultimi avvenimenti avranno l’effetto di compattare ulteriormente intorno alla Lazio la sua impareggiabile tifoseria, verso la quale confermo il mio immutato impegno, compatibilmente con le mie condizioni di salute».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.