Di Gennaro: «Ripresa? Incognite sulla condizione fisica. Luis Alberto è incontenibile»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro: «Ripresa? Incognite sulla condizione fisica. Luis Alberto è incontenibile»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per esprimersi sulla ripresa della Serie A

L’ex calciatore, oggi opinionista tv, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per dire la sua sulla ripresa del campionato. Queste le sue parole:

«Ci sono molte incognite legate alla condizione fisica delle squadre, il 3-5-2 di Lazio ed Inter sono molto simili ma conosciamo le differenze tra le due squadre. Gli elementi di maggiore qualità riescono a far saltare il banco, nelle difficoltà trovano il guizzo andando fuori dagli schemi: il calcio è anche questo. Organizzazione e tattica sono fondamentali poi però la differenza la fa il fuoriclasse che riesce a fare la giocata giusta al momento giusto. Luis Alberto ha qualità ma ha acquisito anche forza fisica, quando parte palla al piede è quasi incontenibile. Alla ripartenza l’Atalanta potrebbe ripartire da un ritmo più lento, anche se gli standard sono sempre molto alti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.