Venezia Roma, Di Francesco non ci sta: «Mi sono rotto le scatole con certi falli, è un calcio che va indietro»
Connettiti con noi

Campionato

Venezia Roma, Di Francesco non ci sta: «Mi sono rotto le scatole con certi falli, è un calcio che va indietro»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo la sconfitta dei lagunari contro la Roma per un rigore molto dubbio

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Venezia contro la Roma. Di seguito le sue parole sul rigore concesso ai giallorossi.

PAROLE – «Abbiamo fatto una ottima gestione della palla, creando tante situazioni di pericolo però dobbiamo crescere in qualità e nelle scelte finali negli ultimi metri. Il rigore? Sono quei rigorini che si danno adesso, non sono d’accordo con certe situazioni. Mi sono rotto le scatole di certi falli, è una cosa odiosa, è un calcio che va indietro invece che avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.