Di Canio, STOCCATA a Spalletti: «Fagioli? La Nazionale non è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio, STOCCATA a Spalletti: «Fagioli? La Nazionale non è un centro di recupero! Credo che…»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha criticato la scelta di Luciano Spalletti di convocare in Nazionale Nicolò Fagioli

Tante polemiche sta scatenando negli ultimi giorni la scelta di Luciano Spalletti di chiamare anche lo juventino Nicolò Fagioli tra i preconvocati per il prossimo Europeo. Al Corriere della SeraPaolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha così commentato questa scelta. Complicato vedere il centrocampista della Juve in Germania?

CONVOCAZIONE FAGIOLI – «Ne faccio una questione tecnica: è rimasto fuori 8 mesi e non è che la Nazionale debba essere un centro di recupero. Mi pare difficile che Spalletti lo porti in Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.