Di Canio: «Con l'Inter la Lazio era più nel controllo nel fraseggio. La mia idea è che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Con l’Inter la Lazio era più nel controllo nel fraseggio. La mia idea è che…»

Pubblicato

su

Di Canio: «Con l’Inter la Lazio era più nel controllo nel fraseggio. La mia idea è che…». Le parole dell’ex giocatore

Una prestazione opaca quella della Lazio contro l’ Inter, sicuramente non all’altezza di quelle a cui aveva abituato, penalizzata dagli errori che hanno portato alle reti di Lautaro e ThuramDi Canio, ospite al Club su SkySport, l’ha commentata così.

PAROLE– «La Lazio era più nel controllo nel fraseggio, quando gioca così sotto tono la partita si imbriglia. La mia idea è che magari nel secondo tempo la Lazio aveva anche più entusiasmo, si allunga e si sbilancia e questi con tre passaggi arrivano in porta perché hanno tecnica e movimento, potenza e forza. Danno sempre la palla con i giri giusti, al tempo giusto sull’ultima linea. Tutti arrivano a colpire la porta e i numeri, che non mi piacciono tantissimo, vanno letti per le prestazioni: miglior attacco e miglior difesa ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.