Derby, Tony Effe chiede una foto a Lotito: la reazione del presidente della Lazio
Connettiti con noi

News

Derby, Tony Effe chiede una foto a Lotito: la reazione del presidente della Lazio

Pubblicato

su

Derby, Tony Effe chiede una foto a Lotito: la reazione del presidente della Lazio. Cosa è successo durante la gara con la Roma

Siparietto divertente quello andato in onda nella serata di ieri a Le Iene. Nicolò De Devitiis, inviato del programma ha infatti trascorso un paio di giorni insieme a Tony Effe.

Il trapper e l’inviato sono andati insieme anche all‘Olimpico in occasione del derby tra Lazio Roma, finito a reti inviolate. All’entrata dello stadio il cantante, con sciarpa della Roma al collo, ha incrociato il patron capitolino Claudio Lotito e ha chiesto una foto. “No è della Roma”, ha risposto il presidente allontanandosi e lasciando Tony Effe sul posto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.