Derby, l'ex Roma Bonetti: «Lazio, ti asfaltiamo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby, l’ex Roma Bonetti: «Lazio, ti asfaltiamo!»

Pubblicato

su

A poche ore dal derby della Capitale, ha fatto il suo pronostico l’ex calciatore giallorosso Dario Bonetti, che prevede una grande vittoria della Roma

Sarà un derby dal sapore di Champions quello che si giocherà stasera. Una vittoria vale doppio perchè sarebbe fondamentale in termini di classifica e dare la carica giusta per affrontare il finale di stagione. In vista della gara in programma alle 20.45, l’ex giallorosso Dario Bonetti è intervenuto sulle frequenze di Tele Radio Stereo. Ecco le sue parole: «Un pronostico? Stasera la Lazio verrà asfaltata. Forza Roma! Una volta indossata questa maglia, nasce un feeling speciale». Una battuta anche sulla finale persa nel 1984 contro il Liverpool, vissuta da Bonetti da protagonista: «Quella sconfitta è stata vissuta come un lutto e più passa il tempo, peggio è. Si tratta di un’occasione che ha segnato la carriera di tutti noi giocatori, non siamo riusciti a dare una gioia così immensa ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.