Derby di Coppa Italia: multa e daspo per 20 tifosi della Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby di Coppa Italia: multa e daspo per 20 tifosi della Roma

Pubblicato

su

Durante il corteo che ha preceduto la semifinale di Coppa Italia, alcuni tifosi della Roma hanno ricevuto delle sanzioni

Sanzioni pesanti nella tifoseria giallorossa, dove nel corteo prima della semifinale di  ritorno di Coppa Italia sono state prese delle sanzioni contro alcuni tifosi. Secondo quanto riportato da Roma Today, sono coinvolti maggiormente 20 tifosi, che hanno ricevuto la denuncia, il daspo e multa da 2500 euro in quanto ritenuti organizzatori del corteo non autorizzato con il quale gli ultras giallorossi sono arrivati all’Olimpico, partendo dal Ponte della Musica qualche ora prima del fischio d’inizio del match. L’identificazione dei soggetti presi in causa è avvenuta mediante le immagini della polizia scientifica, che ha ripreso il corteo a cui ha partecipato un gruppo di tifosi giallorossi, che ha causato il blocco della circolazione sul lungotevere, durante il quale sono stati utilizzati anche fumogeni e petardi, vietati dalla norma, anche sulle vie d’afflusso allo stadio. Per questo motivo sono previste sanzioni amministrative di 2.500 euro per il blocco stradale, oltre alla denuncia e al Daspo per la manifestazione non preavvisata e l’uso di artifici pirotecnici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.