Derby di Coppa Italia, scatta la vendita dei biglietti: tutte le info - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby di Coppa Italia, scatta la vendita dei biglietti: tutte le info

Pubblicato

su

Parte oggi la vendita dei biglietti per l’andata del derby di Coppa Italia: ecco tutte le info

Il regalo di San Valentino è il biglietto per Lazio-Roma del 1° marzo, andata della semifinale di Coppa Italia. La vendita dei tagliandi scatterà oggi alle 12: la prima fase sarà riservata agli abbonati del campionato (10-11mila tifosi di Curva Nord, Distinti Nord-Est e Nord Ovest, di Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore Centrale, di Tribuna Tevere e Tevere Top potranno confermare il posto con diritto di prelazione) e durerà sino alle 23.59 di domenica 19 febbraio. Da quel frangente saranno acquistabili i posti rimasti liberi. La vendita libera, in assoluto, partirà invece alle 12 di lunedì 20 febbraio. I tagliandi si potranno comprare presso i punti Lazio Style 1900 e Listicket (indirizzi presenti sul sito www.sslazio.it) oppure tramite internet (sito listicket.com) e call center (892.101). Inoltre la società biancoceleste, a partire da oggi, giorno di San Valentino, ha organizzato una fantastica iniziativa per i tifosi della Prima squadra della Capitale. La promozione in questione sarà valida solo presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est e via Prenestina.

PREZZO BIGLIETTI – Ecco i prezzi dei biglietti: Tribuna d’Onore Centrale 200 euro, Tribuna Monte Mario 75 euro (60 euro ridotto), Tribuna Tevere Top 60 euro (45 euro ridotto), Tribuna Tevere 45 euro (30 euro ridotto), Curva Nord, Distinti Nord Est e Nord Ovest 30 euro. Possono acquistare biglietti ridotti gli under 16 (nati dall’1 gennaio 2001) e gli over 65 (nati prima dell’1 gennaio 1952). Gli over 65 possono utilizzare la promozione solo in Tribuna Monte Mario.

TRIBUNA TEVERE – Il settore merita un ulteriore approfondimento: nel match di andata sarà riservata esclusivamente ai tifosi della Lazio, ma possono accedervi solo gli abbonati e i possessori della fidelity card-tessera del tifoso Millenovecento. Gli abbonati di questo settore possono utilizzare la promozione “porta un amico”. Come? Il possessore della fidelity card-tessera del tifoso Millenovecento può acquistare un tagliando di Tribuna Tevere o Tevere Top per un amico laziale presentando la sua fidelity card e un documento di riconoscimento (o copia) dell’amico. Si può usufruire dell’iniziativa solo presso i negozi Lazio Style 1900. I bambini di 4 anni (nati dall’1 gennaio 2013) accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto. Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro, sarà possibile presentare (per le eventuali altre tre persone) solo la copia del documento d’identità. Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo sino al calcio d’inizio di Lazio-Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.