Derby, da domani in vendita i biglietti. E per San Valentino

lazio sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Da domani scatta la vendita per la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Lazio e Roma. E c’è anche un’iniziativa per San Valentino legata al derby

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di martedì 14 febbraio, saranno messi in vendita i tagliandi per la semifinale di andata della Tim Cup LAZIO – Roma in programma mercoledì 1 marzo alle ore 20:45. Ecco tutte le disposizione per il derby:

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI 

SAN VALENTINO – A partire da martedì 14 febbraio i primi cinquecento che acquisteranno una maglia* della stagione in corso riceveranno in omaggio un biglietto di distinti per il derby Lazio-Roma, valevole per la semifinale di andata della TIM Cup, in programma mercoledì 01 marzo alle 20:45. La promozione sarà valida solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, Romaest e via Prenestina.