Rossi omaggia Manzini: «Ha fatto la storia della Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rossi omaggia Manzini: «Ha fatto la storia della Lazio!»

Pubblicato

su

Delio Rossi ha omaggiato Maurizio Manzini, durante la presentazione della biografia dello storico team manager biancoceleste

Una serata ricca di Lazialità, quella di ieri. Maurizio Manzini, storico team manager della Lazio, ha presentato la sua biografia ‘Uno contro tutti’. A prendere parte all’evento, tanti personaggi del passato biancoceleste, tra cui Delio Rossi che – a Lazio Style Channel – ha omaggiato l’amico così: «Essere qui per me è il minimo. Mi dispiace che un momento di festa quale l’uscita del libro su Maurizio, che è la storia della Lazio, vada a collimare con un lutto che porta via un altro pezzo di questo Club. Questa è la vita: si passa da una situazione molto dolorosa ad un’altra che va ad omaggiare una persona che ha fatto e sta ancora facendo la storia dei biancocelesti. Ho letto le motivazioni per cui ha scelto questo titolo, nella sua famiglia è stato la “mosca bianca”. Avere delle rivalità nella propria storia è il sale della vita, sempre con il dovuto rispetto. È giusto, bisogna avere qualche avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.