Delio Rossi CRITICO: «Lazio? Ha un problema, ecco quale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi CRITICO: «Lazio? Ha un problema, ecco quale»

Pubblicato

su

Delio Rossi CRITICO: «Lazio? Ha un problema, ecco quale». Le parole dell’ex allenatore biancoceleste sulla squadra di Baroni

Intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, Delio Rossi ha svelato il problema della Lazio e di molte altre squadre di Serie A. Queste le sue parole:

PAROLE – «L’attacco? Il problema del centravanti ce l’ha la Fiorentina ma non solo. Ce l’hanno Roma, Lazio, Napoli, Milan. Solo Juventus e Inter non hanno questo problema. Dipende poi da come vorrà giocare Palladino: se hai Lucca giocherai diversamente rispetto a un attacco con Retegui. Per questo è importante sapere cosa vuole l’allenatore dalla sua punta centrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.